Bonato: Thereau resta all’Udinese

Bonato: Thereau resta all’Udinese

Nereo Bonato non si sbilancia nemmeno su Kone: “Ha avuto la richiesta dal Panathinaikos, in questo momento sta riflettendo. Vedremo”

Commenta per primo!

Nereo Bonato già dal primo giorno dal suo insediamento all’Udinese ha dovuto rispondere a parecchie domande, tra le quali spuntano anche altre curiosità, come il fatto che sia stato vicino al Palermo: “Sì, è vero. C’erano stati dei contatti. Ma non s’è concretizzato nulla. Magari in futuro. Non si sa mai…“, ha affermato a TMW.

Sul mercato che sta prendendo il via non si sbilancia molto:  “Mi aspetto interventi dalle milanesi, dalla Roma che è stata bloccata fino al 30 giugno per ragioni di bilancio e penso che il Napoli cercherà di tenere tutti i titolari alzando anche la qualità delle alternative. L’UdineseP Siamo all’inizio di un nuovo ciclo. Dobbiamo analizzare tutto ciò che abbiamo in organico e cercare di sfoltire la rosa perché come usanza abbiamo un numero elevato di giocatori. Valutate le risorse interne vedremo cosa si potrà migliorare“.

Sui giocatori bianconeri è chiaro su Thereau:  “Al di là delle richieste non va da nessuna parte. Per noi è un giocatore importante e resta all’Udinese. Kone? Ha avuto la richiesta dal Panathinaikos, in questo momento sta riflettendo. Vedremo. Fermo restando che è un giocatore dell’Udinese e va considerato come tale“.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy