Bonato: “Thereau via solo per una super offerta”

Bonato: “Thereau via solo per una super offerta”

Il nuovo ds bianconero Nereo Bonato è intervenuto ai microfoni di “TMW” facendo il punto sul mercato bianconero: “Pinilla o Lasagna? Il nostro reparto avanzato è abbastanza completo e assortito.”

Commenta per primo!

Il nuovo ds bianconero Nereo Bonato è intervenuto ai microfoni di “TMW” facendo il punto sul mercato bianconero: “Pinilla o Lasagna? Il nostro reparto avanzato è abbastanza completo e assortito. Abbiamo Thereau, Zapata, Peñaranda, Matos, Perica ed Ewandro. In questo momento numericamente ci siamo. Thereau resta? Resta, resta. A meno che non arrivi un’offerta che faccia traballare l’Udinese”.

Su Zielinski ha aggiunto: “Il giocatore è appetito da tante squadre, in alcuni casi s’era anche giunti a un pieno accordo, ma tutto è in evoluzione. Nei prossimi giorni capiremo”.

Su Widmer e sul possibile interesse del Napoli sul giocatore ha dichiarato: “No, non abbiamo parlato. Bisogna capire la loro volontà, ho visto che hanno definito l’acquisto di Santon quindi, magari, hanno cambiato idea. E’ un giocatore che ha grandi qualità. è molto chiacchierato e ha diversi estimatori, ma non dobbiamo privarcene per forza. Andrà via solo qualora dovesse arriverà la giusta offerta”.

Rodrigo de Paul è un vostro obiettivo?
“E’ un ragazzo che abbiamo seguito tutto l’anno, adesso capiremo se ci sono le condizioni per acquistarlo o meno”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy