Bonato: “Valdifiori ha parametri economici al di fuori dei nostri”

Bonato: “Valdifiori ha parametri economici al di fuori dei nostri”

Per Zielinski un accordo con De Laurentiis c’è già, per Widmer sarà il Napoli decidere, mentre tramonta definitivamente la pista Valdifiori per l’Udinese

1 Commento

Il Ds dell’Udinese, Bonato, ha parlato a Radio Sport Marte per fare il punto sulle prossime operazioni che legheranno il club bianconero e il Napoli,a  partire da Zielinski: “Con De Laurentiis – afferma – c’è un accordo di massima per Zielinski, toccava al giocatore trovare l’intesa con gli azzurri. La sua partenza per gli Europei ha ritardato la situazione. In questi giorni Zielinski e il Napoli parleranno per capire se ci sono i margini per chiudere l’accordo. Credo che il ragazzo deciderà a breve, soprattutto ora che Euro 2016 è per lui concluso”.



In procinto di passare al Napoli che Widmer, mentre per Valdifiori ogni discorso pare chiuso:  “Tutto dipende dal Napoli. È un profilo importante in un ruolo dove ci sono pochi calciatori di grande livello. Sarà De Laurentiis a dover fare le sue valutazioni e decidere se l’esterno è un suo obiettivo oppure no. Al momento non esiste nessuna trattativa, solo un interesse degli azzurri. Valdifiori? E’ un giocatore importante, ma ha parametri economici al di fuori dei nostri. Questo è il problema reale”. 

 

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. riso68 - 7 mesi fa

    Bonato, nel solco della tradizione del suo predecessore, rimette nelle mani del Napoli l’autorità di decidere il destino dei giocatori dell’Udinese, la quale ormai pare una società completamente abulica.
    Il nuovo ciclo ricomincia da dove è finito il vecchio … solo e sempre il massimo profitto.
    E questa la chiamano rivoluzione …

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy