udinese

Corsi: Aguirre e Rovini grandi giocatori. Se l’Udinese li chiederà ci sederà…

News Udinese, le parole di Corsi.

Il Ds bianconero, Cristiano Giaretta, ha parlato di Aguirre (e Rovini) già al nostro giornale lunedì nella consueta rubrica, come possibili rinforzi per gennaio. Ipotesi certo, ma più che plausibili. In esclusiva per...

Monica Valendino

Il Ds bianconero, Cristiano Giaretta, ha parlato di Aguirre (e Rovini) già al nostro giornale lunedì nella consueta rubrica, come possibili rinforzi per gennaio. Ipotesi certo, ma più che plausibili. In esclusiva per Mondoudineserisponde Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli:  “E’ un problema dell’allenatore ora come ora, sono giocatori che se non giocano adesso, a mio parere fra tre mesi sono destinati a scendere in campo: si stanno allenando bene, davanti purtroppo per loro ci sono giocatori che l’allenatore preferisce, perché più esperti.

Tavano, per esempio, era in crisi e ora sta facendo molto bene. Quindi se l’Udinese ce li chiede ci sederemo a un tavolo assieme e ne parleremo, Aguirre sta crescendo, Rovini sta facendo ancora meglio, ha un piedino davvero fantastico. Di Natale per arrivare a certi livelli ci ha messo 25 anni, Rovini già a 20 ha qualità enormi. Siamo società amiche, ci sederemo senza preclusioni e cercheremo la soluzione migliore per entrambe”

tutte le notizie di

Potresti esserti perso