De Paul a Udine per le visite mediche

De Paul a Udine per le visite mediche

L’arrivo di De Paul dato per fatto: oramai siamo alle visite mediche. Dubbi in avanti dove ora ci sono ben otto giocatori sullo stesso livellO: evidente che almeno un paio dovrebbero andarsene. A meno che l’argentino non vada al Watford

Commenta per primo!

L’Udinese ha chiuso per l’esterno d’attacco del Valencia, Rodrigo De Paul, 22 anni,  sinistro che agisce anche da trequartista. Il calciatore martedì era già a Udine da mercoledì  farà le visite mediche e si aggregherà al gruppo. Una operazione che verrà chiusa con la formula del prestito e diritto di riscatto, gli spagnoli valutano il loro giocatore 4,5 milioni.

Dubbi sull’operazione sorgono in quanto il giocatore ha un ruolo che potrebbe non essere compatibile col 3-5-2 che Iachini sta portando avanti. Ovviamente tutto cambia se si passa al 4-3-3 o al 3-4-3, ma in questo caso cambierebbe comunque la struttura base dietro.

In avanti ora l’Udinese si ritrova, oltre a De Paul, anche Zapata, Thereau, Hamdi, Matos, Peñaranda, Aguirre e Perica. Decisamente troppi, per questo è plausibile pensare che lo stesso De paul possa andare al Watford, oppure che siano imminenti cessioni ‘eccellenti’ vedi quella di Thereau.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy