Domizzi e Pasquale verso l’addio: Pescara e Novara li aspettano

Domizzi e Pasquale verso l’addio: Pescara e Novara li aspettano

Domizzi è a un passo dal Pescara, Pasquale vicino al Novara: Giaretta conferma che il club si attende che chiedano la cessione a breve

Commenta per primo!

Come già detto l’Udinese sta per perdere i suoi senatori: Di Natale smetterà a giugno, per Domizzi e Pasquale l’addio è invece anticipato a gennaio. “Domizzi e Pasquale hanno il contratto in scadenza, vorremmo capire la situazione con loro. Vorrebbero avere più spazio, giocando con continuità e ci aspettiamo che possano chiederci di partire“, ha detto il ds bianconero Giaretta a Sportitalia confermando di fatto quanto già si sapeva.

Domizzi è vicinissimo al Pescara, ha parlato con Massimo Oddo che gli avrebbe garantito il posto fisso che a Udine è diventato una chimera. Anche il club abruzzese avrebbe fatto ulteriori passi avanti sul contratto andando a garantire al difensore sei mesi più l’opzione sul prossimo anno.

Per Pasquale si sarebbe fatto sotto il Novara: per il laterale sinistro sarebbe anche l’occasione di avvicinarsi a casa e anche qui la trattativa potrebbe concretizzarsi presto, anche se sul giocatore ci sarebbero anche altre squadre di B.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy