Dopo il centrocampo, ecco Matos. Si lavora per il riscatto di Zapata

Dopo il centrocampo, ecco Matos. Si lavora per il riscatto di Zapata

L’Udinese sta lavorando per l’attacco del presente e del futuro: primo colpo Matos,. Ma si lavora anche per il riscatto di Duvan Zapata e col Napoli è in atto una super trattativa che comprenderà in estate Badu, Widmer e soprattutto Zielinski e Gabbiadini, il sogno di Pozzo. A giugno in arrivo uno tra Peñaranda e Success

Il suo agente auspica che l’affare si chiuda prima di lunedì, comunque sia Ryder Matos si può dire che è il rinforzo che l’Udinese porterà in attacco. Arriverà  titolo definitivo dalla Fiorentina che cerca di inserire Verre nella trattativa.

Aguirre a questo punto (è il quinto attaccante nelle gerarchie tecniche) sembra destinato a lasciare per andare a giocare con continuità a Perugia, da dove rientrerà probabilmente Alexis Zapata, anche se il giovane colombiano potrebbe andare in prestito altrove.

Da un Zapata all’altro: l’Udinese vuole prendere a titolo definitivo Duvan dal Napoli, i colloqui in tal senso sono avviati da tempo. De Laurentiis però va convinto anche con altre pedine e ZielinskiWidmerBadu sono tutti nel mirino dei partenopei.
Ma attenzione perché col Napoli sembra che a giugno prenderà forma una super trattativa, con l’Udinese che tenterà di chiedere Gabbiadini se questo non sarà arrivato a un valore proibitivo: è lui, infatti, l’erede di Di Natale, o almeno questo sembra sognare Pozzo.

L’Udinese col Chelsea, intanto, sta parlando del possibile riscatto di Perica, ma ogni decisione in tale senso sembra rinviata all’estate, quando dal Granada arriverà in Friuli uno tra Peñaranda e Success.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy