Ecco perché Lasagna può arrivare subito. Zapata adios a fine stagione

Ecco perché Lasagna può arrivare subito. Zapata adios a fine stagione

Soldati: “Il colombiano è con noi da due stagioni, e si appresta ora a vivere i suoi ultimi sei mesi di prestito in Friuli”

Commenta per primo!

Il presidente dell’Udinese, Franco Soldati,  a Radio Kiss Kiss Napoli ha spiegato cosa succederà a fine anno di Duvan Zapata: “Il colombiano è con noi da due stagioni, e si appresta ora a vivere i suoi ultimi sei mesi di prestito in Friuli. E’ maturato moltissimo, non solo come calciatore ma anche come uomo. Tecnicamente poi risulta prezioso, negli schemi di mister Delneri si è inserito subito molto bene e si trova a suo agio. Con Thereau forma una coppia offensiva molto bene assortita. Ci dispiacerà doverlo restituire al Napoli, l’assenza di un calciatore come lui quando non lo hai più in rosa si fa sentire”.

Frasi inequivocabili, l’Udinese avrebbe voluto tentare il riscatto, ma il costo del cartellino è troppo alto. Ecco allora Lasagna. A giugno dato per certo, am nonostante le smentite l’udinese vorrebbe portarlo subito in Friuli per farlo ambientare.

Infine una battuta: “Gabbiadini al Watford? La società londinese come tutti sanno appartiene alla famiglia Pozzo, che possiede pure l’Udinese. Nonostante questo, non mi compete parlare di altri club, e comunque è una cosa che non conosco nella maniera più assoluta”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy