ESCLUSIVA! Udinese su Ergys Kace. De Biasi: ‘pronto per il calcio italiano’

ESCLUSIVA! Udinese su Ergys Kace. De Biasi: ‘pronto per il calcio italiano’

Qualcosa si muove nel mercato dell’Udinese. La squadra di Gianpaolo Pozzo sta guardando con un certo interesse verso l’Albania per portare a Udine un giocatore di grande spessore, attualmente in forza al PAOK Salonicco.

Si tratta di Ergys Kace  del ’93 ma con esperienze internazionali.

Ha già frequentato l’Europa con la sua squadra di Club giocando anche quest’anno contro la Fiorentina e da due anni veste regolarmente la maglia della nazionale Albanese allenata da Gianni De Biasi che sta facendo progredire la formazione della terra delle Aquile verso la partecipazione ai campionati europei del prossimo anno. “Kace è giocatore di grande personalità – ci spiega de Biasi- e nonostante la sua giovane età ha già accumulato grande esperienza internazionale,  e con la nazionale, e con la sua squadra di club.”

“Predilige giocare da mezzala avanzata ed è dotato di classe pura -continua De Biasi – ed è abilissimo nei calci di punizione. Inoltre ha una visione di gioco inusuale per un ragazzo della sua età”.

E’ pronto per il calcio Italiano? chiediamo a De Biasi . “ Secondo me sì. Potrebbe tranquillamente giocare ad alti livelli in squadre come Fiorentina Sampdoria e Udinese.”

La squadra friulana ha già collimato il giocatore di origine albanese il cui costo è di due milione di Euro ed il cui ingaggio è in piena sintonia con i parametri dell’Udinese.

Interpellato un collega di Salonicco, Gina Sakis, al nome di Kace ha testualmente e detto “è un fenomeno”.

Giova ricordare che qualche settimana fa nell’incontro amichevole contro la Francia,giocata ad Elbasan, l’Albania ha battuto i transalpini con un suo gol.
(Foto Getty Images)

Le performance di Ergys Kace(gol contro la Francia)

[youtube youtubeurl=”y22g4NtFXa0″ ][/youtube]

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy