Ewandro, gita a Venezia prima di conoscere il suo destino

Ewandro, gita a Venezia prima di conoscere il suo destino

L’attaccante brasiliano è sul mercato: l’Udinese sta cercando la soluzione migliore per consentirgli di giocare con regolarità. Spunta l’ipotesi Estoril

di Castellini Barbara, @barchettazzurra

Vacanze quasi terminate per l’Udinese. Martedì, infatti, i bianconeri si ritroveranno al centro sportivo Dino Bruseschi per riprendere la preparazione in vista della prossima sfida di campionato – la seconda del girone di ritorno – in programma domenica 21 gennaio alle 15 allo stadio Friuli contro la Spal. Rientri imminenti, dunque, per Samir & co.

Ewandro, per esempio, che con la moglie Bianca ha trascorso alcuni giorni a Parigi (con visita a Disneyland), è già Udinese Ewandro Veneziarientrato in Italia e si sta godendo un weekend a Venezia. E dopo? Resta un punto interrogativo sul destino del giovane attaccante brasiliano. Come ci ha confermato nei giorni scorsi il direttore sportivo Manuel Gerolin molto probabilmente l’ex San Paolo sarà girato in prestito in un club in grado di garantirgli una certa continuità di impiego, dal momento che mister Massimo Oddo ha fatto intendere che non sia ancora pronto per la Serie A. Nelle ultime ore si è fatta largo l’ipotesi Estoril Praia, club della prima divisione portoghese che nei mesi scorsi ha ingaggiato un altro ex bianconero, Lucas Evangelista (che finora ha totalizzato 17 presenze e siglato 2 reti). L’interesse dell’Estoril è stato confermato dal quotidiano portoghese  A Bola, secondo il quale Ewandro rappresenterebbe la soluzione ideale per sostituire Sem Kleber, attualmente infortunato e costretto a rimanere fermo almeno per un mese.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy