udinese

Felipe, il suo compagno Gil lo ‘sponsorizza’

Le voci di un interessamento da parte dell’Udinese per Felipe del Corinthians arrivano fino al suo compagno di squadra (e di reparto), Gil. Il giocatore si è espresso favorevolmente a un possibile trasferimento di Felipe all’Udinese:...

Monica Valendino

Le voci di un interessamento da parte dell'Udinese per Felipe del Corinthians arrivano fino al suo compagno di squadra (e di reparto), Gil.

Il giocatore si è espresso favorevolmente a un possibile trasferimento di Felipe all'Udinese: "Felipe è un difensore completo, rapido, forte, uno che vuole sempre migliorare. Normale che ci siano proposte per lui. Sono contento per il riconoscimento che si dà al suo lavoro. Se andrà in Europa, farà molto bene anche lì. Se arriverà una vera e propria proposta, e se fosse vantaggiosa, bé succede: io tifo solo per il suo successo, qui abbiamo un gruppo molto forte e unito, ma sono contento per l'evoluzione di Felipe", ha concluso il difensore.

I quotidiano brasiliani, intanto, continuano a scrivere che in settimana è previsto un incontro tra l'Udinese e il Corinthians. (Foto getty Images)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso