Fiorentina-Udinese-Watford: l’intreccio di mercato si chiuderà

Fiorentina-Udinese-Watford: l’intreccio di mercato si chiuderà

L’intreccio di mercato tra Udinese. Watford e Fiorentina si sta per chiudere: Suarez a Londra, Matos a Udine, Verre a Firenze. E Behrami? Sanchez Flores conferma l’arrivo dello spagnolo, ma non parla dello svizzero

Quique Sanchez Flores conferma quello che orami tutti sanno: Mario Suarez è a un passo, mancano alcuni dettagli da limare con la Fiorentina, ma l’affare si farà. “E’ vicino – conferma –  ma non è ancora un nostro giocatore. Al momento la società non mi ha dato alcuna notizia per ufficiale. Ne parlerò solamente quando saranno arrivate tutte le firme, è comunque il giocatore con le qualità di cui abbiamo bisogno. E’ molto importante recuperarlo, nell’ultimo anno non ha avuto un po’ di sfortuna perché non è riuscito ad alzare il suo livello di gioco. Quando tornerà quello che tutti conosciamo sarà un rinforzo straordinario per il Watford”.
Nessuna parola di Valon Behrami, che con l’arrivo dello spagnolo potrebbe essere ulteriormente chiuso: ma proprio le condizioni di Suarez potrebbero anche bloccare lo svizzero, che altrimenti è dato all’Udinese.

Ma l’affare tra viola, bianconeri e Watford non finisce qui: Matos, infatti, dato anch’egli a un passo dall’Udinese, arriverebbe in Friuli via Watford. L’operazione si definirà quando Suarez firmerà con gli Hornets. E a chiudere il cerchio ci dovrebbe essere Verre, chiesto da Pradè per giugno.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy