Foulquier e Kelava ancora al Granada?

Foulquier e Kelava ancora al Granada?

Dalla Spagna giunge voce di una possibile permanenza a Granada di Foulquier e Kelava. Il laterale destro è stato annunciato all’Udinese dallo stesso Gino Pozzo che ora si limita a dire “vedremo”

Commenta per primo!

Gino Pozzo solo tre settimane or sono aveva annunciato l’arrivo a Udine di El Arabi e Foulquier. L’attaccante marocchini con la conferma di Zapata non sarà nemmeno di passaggio in Friuli (per lui si parla di una cessione imminente in Quatar), mentre il laterale francese sembrava destinato a rimanere in bianconero per giocarsi il posto con Edenilson.

Invece, secondo quanto riporta il quotidiano Granada Hoy,  Foulquier assume e Kelava potrebbero continuare la loro avventura con la maglia biancorossa.  Il tutto dopo che nei giorni scorsi, sia il croato sia il francese hanno scritto due tweet distinti che esprimono il suo desiderio di tornare ad allenarsi in Andalusia.

Il quotidiano iberico ha contattato Gino Pozzo per capire la situazione, ma la risposta è stata un laconico “vedremo”.

Il portiere in effetti è addirittura opportuno che continui a giocare a Granada, visto che a Udine c’è abbondanza nel ruolo e per lui non ci sarebbe spazio. Per il laterale destro, invece, la situazione è diversa.
Widmer appare destinato al Napoli, Edenilson deve ancora dimostrare tutto in bianconero, Faraoni è reduce da un grave infortunio. Foulquier sembra indispensabile, a meno che lo svizzero alla fine non venga ceduto…

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy