Giaretta: Allan? Ci sono ancora dei dettagli non di basso conto

Giaretta: Allan? Ci sono ancora dei dettagli non di basso conto

Commenta per primo!

A margine della conferenza stampa di presentazione di Edenilson, il ds bianconero, cristiano Giaretta, ha parlato delle ultime novità di mercato che stanno emergendo in queste ore:   “Si corre sempre troppo – afferma a UdineseChannel -, i media danno per ufficiali trattative ancora da concludere. Per Allan ci sono dei dettagli non di basso conto da registrare”. I dettagli in questione si chiamano Zapata, l’anello mancante: se il colombiano dice sì, l’affare si farà, altrimenti….In caso di cessione, in mezzo dovrebbe rimanere Verre, come anticipato già questa mattina: “Vogliamo che Colantuono lo valuti. E’ nostro, deciderà il mister cosa fare, bisogna valutare con calma”.

Altra questione in ballo è quella di Piris:  “Stiamo facendo di tutto per riportarlo qui, ma è una trattativa che, pur se procede bene, ha delle difficoltà. Non è facile trattare per i sudamericani, ma credo che potremo portare a termine la trattativa con un buon risultato”.

Infine uno sguardo sulla rosa, numerosa, da sfoltire: “E’ una situazione che ci frena nella maniera giusta. E’ importante valutare prima di tutto chi abbiamo in casa, dal punto di vista tecnico e caratteriale, anche alla luce delle normative UEFA. Abbiamo un’idea precisa di rosa e di giocatori che la comporranno. Problemi dal punto di vista numerico non le avremo, anche se siamo consapevoli che dovremo essere bravi a sfoltire la rosa, per non sovraccaricare il mister di lavoro. Anche le vicissitudini del calcioscommesse rallentano il tutto, perché le squadre di serie B hanno subito uno slittamento delle date della stagione, tra cui preparazione e mercato

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy