Giaretta “Contenti del mercato”. E fissa il prezzo per Zielinski

Giaretta “Contenti del mercato”. E fissa il prezzo per Zielinski

L’Udinese è soddisfatta del suo mercato: “Dobbiamo sistemare la classifica ma ci sitamo assestando, stiamo recuperando gli infortunati”, afferma il ds Giaretta che fissa anche il prezzo di Zielinski per il futuro

Commenta per primo!

Il mercato dell’Udinese si chiude, ma già si inizia ad aprire quello estivo dove sicuramente Piotr Zielinski sarà preziosa merce di scambio. “Interessa a moltissime squadre e ce lo hanno chiesto direttamente sia la Roma che il Napoli, ma ormai se ne riparlerà per giugno. E’ un prospetto di assoluto valore, ormai. Al momento lo valutiamo 15 milioni di euro“, ha detto il ds Cristiano Giaretta a Gazzetta Tv.

Il ds bianconero ha poi spiegato a Tmw che “siamo soddisfatti per le entrate, oggi abbiamo portato a termine delle uscite, l’ultima quella di Konè alla Fiorentina. E’ un ragazzo che sasprà far bene, non ha trovato ultimamente spazio perchè ha avuto piccoli problemi. Ma ora sta bene: può fare la mezzala o giocare dietro la punta o da esterno alto. Quanto a noi dobbiamo sistemare la classifica ma ci sitamo assestando, stiamo recuperando gli infortunati“.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy