udinese

Giaretta: Edenilson? Vedremo a fine stagione cosa fare

Uno dei prestiti che potrebbe rientrare è certamente Edenilson. Ovviamente il destino del brasiliano è legato a quello di Silvan Widmer che a MondoUdinese ha affermato chetutto è ancora in ballo (‘Non è il momento per parlarne. Posso...

Monica Valendino

Uno dei prestiti che potrebbe rientrare è certamente Edenilson. Ovviamente il destino del brasiliano è legato a quello di Silvan Widmer che a MondoUdinese ha affermato chetutto è ancora in ballo ('Non è il momento per parlarne. Posso solo dire che a Udine mi trovo molto bene e sto cercando di dare il massimo per la squadra').

Sulla questione è intervenuto anche Cristiano Giaretta. Il direttore sopito bianconero, a Primo Canale (Welcome#Liguria), ha affermato che "si vedrà al termine del campionato cosa fare. Edenilson nel Genoa sta facendo molto bene. Parleremo con l'agente e vedremo quali opportunità ci saranno. Valuteremo tutto con il diretto interessato. Da noi sta facendo molto bene Widmer, avremo quindi l'imbarazzo della scelta a fine stagione".

Anche su Stramaccioni pochi dubbi: "Siamo contenti di lui, sta facendo bene, sta valorizzando giocatori importanti. Faremo un bilancio a fine mese, abbiamo le idee chiare in testa ma adesso vogliamo lasciare tranquilla la squadra".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso