Giaretta: Escludo una cessione di Widmer

Giaretta: Escludo una cessione di Widmer

E’ già tempo di mercato, almeno per quanto riguarda le voci. A Fcinternews.it, il direttore sportivo dell’Udinese Cristiano Giaretta ha frenato sul trasferimento all’Inter del terzino elvetico Silvan Widmer: “Il discorso relativo a Silvan è molto semplice: lui deve pensare solamente a lavorare e a conquistare un posto da titolare nella nostra squadra. L’età è dalla sua parte, è molto giovane, e può ritagliarsi uno spazio importante nell’Udinese. Inter o Juventus? Sinceramente no, al momento non si registrano contatti. La nostra idea è molto chiara, non abbiamo intenzione di cedere e indebolire la squadra. Quindi escludo una sua cessione”.

A Tmw il dirigente bianconero ha parlato anche fi altro:  “Veniamo da due risultati utili consecutivi, quattro punti in due partite. Andiamo a Verona consapevoli di poter fare la nostra partita, anche se i gialloblù sono una squadra temibile”.

Colantuono ha traballato? “All’esterno, perché quattro sconfitte hanno portato a pensare che avesse i minuti contati. Ma Colantuono non è in discussione, è un allenatore valido, capace e preparato sotto il profilo tattico. Ha grande carisma, scegliere un allenatore è sempre difficile: abbiamo scelto bene, siamo contenti del suo modo di lavorare e di proporsi alla squadra, vogliamo tenercelo stretto”.

Sul mercato di gennaio conferma che “è ancora presto, saranno importanti questi tre mesi di partite che abbiamo davanti per poter intervenire a gennaio. Abbiamo un gruppo valido con diverse alternative per il nostro allenatore. C’è qualche giovane da far crescere e il mister sta lavorando per questo. S’è fatto male Zapata, ma voglio vedere il bicchiere mezzo pieno: valorizziamo Perica e Aguirre, che stanno migliorando tanto. Gennaio è ancora lontano. Svincolati? No. Non vedo svincolati in grado di migliorare il nostro livello. Abbiamo preso Lodi che ci dà un grande contributo, ma non ne vedo altri”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy