udinese

Giaretta: Il mercato lascia opportunità inaspettate

Mercato, ma soprattutto la Juventus, come argomenti di discussione per il ds bianconero, Cristiano Giaretta. “Stiamo lavorando bene , la squadra sta migliorando dal punto di vista della forma fisica. Il mister sta cercando di creare una...

Monica Valendino

Mercato, ma soprattutto la Juventus, come argomenti di discussione per il ds bianconero, Cristiano Giaretta. "Stiamo lavorando bene , la squadra sta migliorando dal punto di vista della forma fisica. Il mister sta cercando di creare una giusta identità. Sappiamo quanto sia difficile la partita di Torino, ma siamo fiduciosi", ha affermato a Tuttomercatoweb. "La Juve? Non ci facciamo mancare nulla, ma è affascinante perché la partita non passa inosservata. Dobbiamo fare bella figura".

Sul mercato Giaretta spiega che  "abbiamo la lista completa per quanto riguarda i giocatori non formati in Italia. Il mercato lascia opportunità inaspettate. Oggi la squadra è a posto, vedremo. Heurtaux? Oggi dico che non va via. Ma le variabili del mercato sono imprevedibili. Non so arrivate offerte. Poi se qualche società decide di fare mercato presentando un'offerta importante gli ultimi giorni, valuteremo".

 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso