udinese

Giaretta: Il Napoli non ha chiesto Heurtaux e Widmer

Cristiano Giaretta, direttore sportivo  dell’Udinese, è intervenuto a Marte Sport Live andando a ribadire alcune questioni che in questi giorni imperversano sui media:  ” Per Heurtaux non ho appuntamenti con Giuntoli, ma nei prossimi...

Monica Valendino

Cristiano Giaretta, direttore sportivo  dell’Udinese, è intervenuto a Marte Sport Live andando a ribadire alcune questioni che in questi giorni imperversano sui media:  " Per Heurtaux non ho appuntamenti con Giuntoli, ma nei prossimi giorni ci troveremo tutti a Milano. Non abbiamo intenzione di indebolire la squadra ed il Napoli non sta insistendo, ma se dovesse arrivare un’offerta ne parleremo.  Widmer? So che Giuntoli lo apprezza molto, ma non abbiamo ricevuto richieste”.

Il discorso poi cade sul nuovo arrivato, Zapata: “Siamo molto contenti di lui, il suo ingresso in campo contro la Juventus si è rivelato molto positivo.  Colantuono lo sta portando alla condizione ottimale, anche se ha una corporatura imponente e ci mette un po’ più degli altri", ha concluso.

 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso