Giaretta: Per Zielinski abbiamo un progetto importante

Giaretta: Per Zielinski abbiamo un progetto importante

Zielinski, Badu, il mercato in generale il temi caldi affrontati dal ds bianconero, Cristiano Giaretta.

Commenta per primo!

Il ds bianconero, Cristiano Giaretta, è intervenuto a Radio CRC per fare il punto della situazione su alcuni temi caldi in casa bianconera, a partire da Zielinski che piacerebbe tanto al Napoli: “L’offerta del Napoli per Zieliński non c’è stata, tutto è prematuro e l’Empoli non si priverà del calciatore. Per lui abbiamo pronto un progetto importante, il suo nome sta salendo alla ribalta perché sta facendo molto bene, l’Empoli sta facendo un ottimo lavoro, non andrà più via in prestito vogliamo riportarlo a Udine il prossimo anno e poi vedremo il da farsi”.

Anche Badu è al centro di molte attenzioni, ma anche il ghanese non si muoverà: “Badu piace a tanti, so che anche al Napoli piace perché è un calciatore che ha caratteristiche importanti. Ha esperienza, è stato eletto miglior calciatore del Ghana, rimarrà con noi fino al termine della stagione, poi in estate valuteremo“.

Non manca una battuta sulle trattative che si stanno intraprendendo, senza fare nomi però:  “Il mercato di Gennaio è un mercato difficile, bisognerebbe sempre avere la fortuna di non averne bisogno”. La nostra classifica non è lusinghiera ma la squadra sta maturando molto bene, ho visto un’identità, siamo contenti di questo percorso perché stiamo vedendo i frutti di un lavoro pignolo. Cercheremo di migliorare la rosa anche con il mercato“.

Intanto su Zielinski è intervenuto ancora il procuratore, Patrick Mork, che ha ribadito i concetti già espressi: “Sì, è vero lo hanno cercato in molti. Ma il nostro piano è quello di rimanere ad Empoli fino a fine stagione, dopodiché decideremo il meglio per il suo futuro. Non so se rimarrà ad Udine o si trasferirà in un altro club”.

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy