Giaretta: Spetterà a Totò la decisione finale

Giaretta: Spetterà a Totò la decisione finale

Il direttore sportivo bianconero, Cristiano Giaretta, intervistato da TMW ha precisato alcune questioni. A partire da Di Natale: “Di comune accordo con Totò lo vogliamo lasciare tranquillo fino al termine della stagione. Andrà in vacanza e ci farà sapere la sua decisione. Noi come Udinese ci siamo già espressi manifestando l’intenzione di continuare con lui. Spetterà a Totò la decisione finale”.
Su Stramaccioni precisa che non c’è “nessuna novità ancora al momento. Fra dieci giorni finirà la stagione, decideremo allora”.

Edenilson ha affermato che rientrerà a Udine: “Edenilson era in prestito secco al Genoa e farà ritorno all’Udinese, ma questo non implica di conseguenza la cessione di Widmer, che consideriamo un giocatore importante”.

Infine capitolo Scuffet, Luan e Smith, l’attaccante nicaraguense che potrebbe arrivare in prova: “Scuffet è un giocatore di grande talento e ha bisogno di giocare, per questo ci siederemo con lui e troveremo la soluzione migliore. Non è da escludere che vada in prestito un anno. Non confermiamo nessuno dei due giocatori accostati all’Udinese. Non c’è nulla con Luan e circa Smith a Udine si è scatenato un inferno, mi spiace ma è una voce non vera”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy