Giaretta: Verre al Pescara, stretta finale

Giaretta: Verre al Pescara, stretta finale

Tra le uscite dell’Udinese c’è quella di Valerio Verre, che difficilmente avrebbe trovato spazio nell’affollato centrocampo bianconero. “Sì c’è qualcosa di vero, siamo alle fasi finali –  confida il Ds Cristaino Giaretta a MU -. Verre, come ho sempre detto, ha avuto molte richieste, le abbiamo valutate assieme, abbiamo fatto il punto su  quale fosse la strada più idonea da percorrere: lui sente una grande determinazione da parte del Pescara, si può andare in questa direzione”.

In uscita ci sono però anche altri giocatori: “Alhassan andrà al Perugia molto probabilmente, Torje, invece, dovrebbe giocare ancora in Turchia, ma non più al Konyaspor. Poi ci sono altre operazioni in cantiere che si potrebbero chiudere”

Mercoledì è uscita anche una notizia riguardante un possibile interessamento della Juve e della Fiorentina per Heurtaux: “Finché il mercato è aperto continuano a circolare niomi: non vogliamo però indebolire la squadra, faremo solo quelle operazioni che possono permetterci di crescere ulteriormente”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy