Giaretta: “Widmer dovrebbe fare un altro anno a Udine”

Giaretta: “Widmer dovrebbe fare un altro anno a Udine”

Su Verre il ds Giaretta aggiunge: “Sarà decisivo su di lui il giudizio di Iachini, che si è appena insediato come allenatore”

Commenta per primo!

Il ds dell’Udinese, Giaretta, è tornato a parlare degli affari, o presunti tali, con la Fiorentina:  “Ad oggi è presto per parlare di contatti con la Fiorentina, e non solo, per Danilo piuttosto che per Heurtaux ma anche per Widmer“, ha detto a Fiorentinanews.com. Anche per Kone tutto rimane aperto:  “Dobbiamo definire le rispettive posizioni con la Fiorentina, lo faremo ovviamente nelle prossime settimane. Kone comunque è un calciatore importante e, nel caso di un mancato riscatto viola, tornerebbe volentieri a Udine”.

Stesso discorso per Verre: “E’ sicuramente un ragazzo interessante, reduce da tre ottime stagioni in Serie B. Sarà decisivo su di lui il giudizio di Iachini, che si è appena insediato come allenatore”.

A calciomercato.com poi ha specificato la posizione di Widmer: «Per me dovrebbe fare un altro anno a Udine perché non è ancora arrivato al massimo del suo sviluppo tecnico, si sta consolidando anche con la nazionale svizzera, con cui giocherà gli europei in Francia. Fiorentina? Devo dire che ancora questo discorso è un po’ prematuro, perché di contatti concreti non ce ne sono stati con il club viola. Così come con altre società, ma presto si aprirà il mercato. L’intento dell’Udinese è quello di tenere giocatori importanti per fare una rosa competitiva e Widmer importante lo è sicuramente».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy