Guidetti per sostituire Zapata, spunta un nuovo candidato

Guidetti per sostituire Zapata, spunta un nuovo candidato

Emerge il nome di un nuovo indiziato nella caccia al dopo Zapata: è l’attaccante svedese John Guidetti, in forza presso il Celta Vigo e già accostato in passato all’Udinese

1 Commento

Un nuovo nome si aggiunge alla corsa per il posto lasciato vacante da Duvan Zapata, tornato al Napoli a conclusione del prestito biennale. Pare infatti che l’Udinese abbia preso contatti con il Celta Vigo per l’attaccante svedese John Guidetti, classe ’92, secondo quanto riportato da goal.com.
Cresciuto nel Manchester City, Guidetti ha girato moltissimo fino al trasferimento definitivo al club galiziano del Celta Vigo con il quale ha siglato 9 reti nell’ultima stagione. Dal forte carisma, è stato paragonato a Zlatan Ibrahimovic, nonostante non abbia ancora reso quanto prometteva. Ha inventato inoltre un nuovo tipo di dribbling, il Guidetti Flick.

Il suo nome era già stato accostato all’Udinese lo scorso anno, prima degli europei, tuttavia la manifestazione continentale ne alzò il prezzo e non se ne fece più nulla. Oggi il suo valore di mercato si aggira sugli 8 milioni di euro e l’ingaggio sugli 800 mila euro, un pò troppo per Pozzo?

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. alecdelisle - 1 settimana fa

    16 miliardi di lire per il trasferimento di un calciatore da una squadra a un’altra dovrebbero essere troppi per chiunque, sono una cifra veramente pazzesca se paragonata a uno sport. Così, però, va il mondo oggi. Infatti girano milioni di euro con una facilità sorprendente, stipendi pazzeschi, milioni e milioni a stagione per i più “bravi” e tutto sommato nessuno si lamenta, specialmente coloro che hanno difficoltà ad arrivare a fine mese, ma cercano comunque di andare allo stadio. In questo contesto la cifra richiesta per Guidetti dovrebbe essere abbordabile e il suo stipendio rientrare nei canoni di un centravanti ancora giovane ma esperto. Quindi? Pozzo non lo prenderà mai. Pazienza.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy