Heurtaux rimane. Arriva Matos per l’attacco. Halfredsson o Behrami in mezzo

Heurtaux rimane. Arriva Matos per l’attacco. Halfredsson o Behrami in mezzo

Il mercato dell’Udinese vede per l’attacco l’arrivo di Matos. Per il centrocampo salgono le quotazioni di Halfredsson. In difesa nessun movimento

Altro che Quagliarella, destinato alla Sampdoria: l’Udinese ha praticamente chiuso per  Ryder Matos della Fiorentin. L’attaccante, dopo i sei mesi passati in prestito al Carpi, è pronto ad affrontare una nuova sfida. La squadra viola tratta con Pozzo la cessione a titolo definitivo dell’attaccante classe ’93: l’intesa totale è a un passo, manca solo l’ufficialità.
Matos è  veloce e abile nel dribbling,  può ricoprire sia il ruolo di esterno sinistro in un attacco a tre, sia di seconda punta o prima punta di movimento. Era arrivato alla Fiorentina nel 2012, quando Pantaleo Corvino lo scoprì, ma in viola ha collezionato solo 23 presenze. Con questa operazione si chiudono i conti davanti, dando a Colantuono un’alternativa

In mediana è spuntato il nome di Halfredsson, centrocampista classe 1984 che al Verona non sembra più trovare spazio: lo svedese vorrebbe provare a rilanciarsi in vista dell’Europeo. Tra i due club i rapporti sono buoni e l’Udinese potrebbe chiudere a breve. Ma prima vuole aspettare di capire se davvero Behrami non verrà liberato dal Watford: anche qui la situazione si intreccia con la Fiorentina, visto che gli Hornets stanno trattando Mario Suarez, dato per vicino, ma non ancora concluso.

In difesa tutto rimane com’è: “Heurtaux non è sul mercato. Aveva fatto solo delle chiacchiere il suo agente, ma il giocatore non è sul mercato. Per noi rimarrà almeno fino alla fine della stagione. A me personalmente non è arrivato nulla da parte della Roma. Il ragazzo rimane con noi e, ripeto, non abbiamo ricevuto nessun tipo di offerta per il giocatore nemmeno da altri club“, ha riferito il ds Giaretta.
L’unico che potrebbe partire è sempre Domizzi, che dopo aver visto tramontare la trattativa col Pescara avrebbe allacciato una col Cesena.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy