Hiljemark : “Non so nulla dell’Udinese, ma lo stadio mi ha impressionato”

Hiljemark : “Non so nulla dell’Udinese, ma lo stadio mi ha impressionato”

“Non so nulla dell’interesse dei bianconeri, ma lo stadio Friuli mi ha impressionato” Parola di Oscar Hiljemark, uno che Iachini conosce bene

Commenta per primo!

L’avvento di Beppe Iachini a Udine ha fatto sì che subito siano uscite voci di mercato riguardanti giocatori che ha allenato al Palermo. Uno di questi è Oscar Hiljemark che ripreso da MediaGol ha detto: “Non so nulla dell’interesse dei bianconeri-. So che diversi club mi stanno seguendo da vicino, ma dell’Udinese non so davvero nulla. Io e il Palermo siamo disposti ad ascoltare le offerte che verranno formulate, ma non fraintendete il mio messaggio: potrei anche rimanere in Sicilia e preparare la stagione che verrà – tiene a precisare Oscar Hiljemark -. L’Udinese è una squadra che conosco abbastanza bene, ha lottato con noi, Carpi e Frosinone, quasi fino alla fine per ottenere una salvezza che il Palermo ha conseguito solo all’ultima giornata. I friulani sono reduci da una stagione veramente difficile, però non si può mettere in dubbio che siano una società organizzata e abile a far crescere i calciatori giovani e metterli a loro agio proponendo uno stadio davvero ben fatto e all’avanguardia. Lo stadio Friuli mi ha impressionato”, sottolinea il classe ’92.

Infine sul rapporto con Iachini conferma che  “c’è un legame forte, molto buono: d’altronde è stato lui che mi ha dato la possibilità di esordire in Serie A, concedendomi una chance importantissima. E’ un ottimo allenatore e anche una brava persona”, ha concluso l’interno del Palermo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy