Il futuro di Badu sarà in Cina: dialoghi in corso

Il futuro di Badu sarà in Cina: dialoghi in corso

Dopo sette stagioni sta per concludersi l’avventura in bianconero del centrocampista ghanese: “Non farò nomi, ma sto valutando diverse offerte”

Commenta per primo!

Operazione sfoltimento in casa Udinese. In attesa di conoscere alcuni volti nuovi già ufficializzati dal club bianconero, è soprattutto il mercato in uscita a tenere banco. Oltre a Sven Kums e Duvan Zapata, a partire saranno anche Orestis Karnezis (che piace soprattutto all’estero), Thomas Heurtaux, Silvan Widmer ed Emmanuel Badu. Proprio in merito a quest’ultimo oggi sono circolate alcune voci, confermate dal diretto interessato. Sulle tracce del centrocampista ghanese classe ’90, giunto a Udine nel gennaio 2010, ci sarebbero diversi club cinesi, sempre a caccia di giocatori con esperienza in serie A. Ho ricevuto un sacco di offerte – ha affermato Badu nel corso di Sportlite, trasmissione di Gtv -, non voglio menzionare alcun nome perché i miei manager stanno parlando con i club. Valuteremo bene le richieste giunte e, se saranno interessanti, mi muoverò“.

Badu non ha, poi, nascosto il suo grande desiderio di approdare in Premier League, ma al momento non sembrano esserci le possibilità. Lo scorso anno era stato lo Stoke City a sondare il terreno in maniera “decisa” per il mediano ghanese, ma alla fine la trattativa non andò in porto. Decisamente più plausibile un futuro in Estremo Oriente per la Stella Nera dell’Udinese.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy