Il Leicester e il Bournemouth si contendono Jankto

Il Leicester e il Bournemouth si contendono Jankto

Il Leicester pronto a fare un’offerta per Jankto, forte del fatto che il giocatore fatica a trovare spazio in Serie A e del fatto che il prossimo anno va in scadenza di contratto.

1 Commento

Jakub Jankto all’Udinese oggi non sembra riuscirà ancora a trovare spazio e proprio su questo fattore stanno facendo leva le pretendenti, che sono tante e agguerrite. In primis – secondo il prestigioso The Guardian – il Leicester campione d’Inghilterra. Che  sta combattendo fuori dal campo col Bournemouth per far firmare il centrocampista dell’Udinese. Il nazionale U21 della  Repubblica Ceca è stato cercato anche dall’Arsenal, che però non ha formulato mai una proposta al club bianconero. Cosa che starebbe per fare Ranieri.
L’Udinese preferirebbe tenere il giocatore, ma il suo contratto andrà in scadenza dopo questa stagione e i bianconeri temono di perderlo a parametro zero la prossima estate, specie davanti agli ingaggi che si possono garantire in premier. Per questo un’offerta di circa 8 milioni farebbe vacillare anche l’Udinese e a gennaio l’affare si potrebbe fare.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. vainmonewat - 7 mesi fa

    ma c’è qualcuno in società? come mai stiamo perdendo a parametro zero uno dei giovani più promettenti? ieri sera verre è stato uno dei migliori in campo nel pescara. Ottimo giocatore se la sua crescita prosegue tra qualche anno lo vediamo con la nazionale maggiore. Ottimo affare venderlo al Pescara così lo potranno valorizzare. mah!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy