Il Napoli ancora all’assalto di Zielinski. Maxi operazione con l’Udinese

Il Napoli ancora all’assalto di Zielinski. Maxi operazione con l’Udinese

Il Liverpool reputa troppi i 17 milioni chiesti dall’Udinese per Zielinski. Ora il Napoli si rifà sotto con una maxi operazione che coinvolge anche Widmer e Valdifiori

Commenta per primo!

Il Liverpool reputa tanti 17 milioni per Zielinski. Sarebbero 14 se i Reds rinunciassero all’azione per vedersi riconosciti gli indennizzi per la valorizzazione di Sinclair (passato al Watford), ma sono reputati tanti anche questi.

Per questo l’accordo con l’Udinese stenta ad arrivare e per questo il Napoli si sta rifacendo sotto per il centrocampista polacco. In attesa di Herrera, il ds dei partenopei Giuntoli avrebbe riaperto il discorso con il club friulano sulla base dell’accordo già travato da tempo, ovvero 14 milioni e Zuniga per il Watford.

Ma il Napoli in queste ore sta pensando anche di chiudere per Widmer, con il quale ci sarebbe un accordo di massima. Ma anche qui la valutazione data dall’Udinese appare alta (15 milioni per lo svizzero) e per questo il club azzurro starebbe cercando di convincere Valdifiori ad accettare il Friuli. Il nodo in questo caso sarebbe però l’ingaggio con l’Udinese che offrirebbe meno del Bologna per il centrocampista.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy