Il Pescara se va in A vuole tenere Verre

Il Pescara se va in A vuole tenere Verre

Il destino di Verre è tutto da decifrare: Fiorentina e Torino lo seguono, l’Udinese noni capisce cosa vuole fare. E il Pescara in casi di Serie a lo vuole tenere

Commenta per primo!

Il destino di Valerio Verre è sempre più complicato da decifrare. Il centrocampista è in prestito dall’Udinese al Pescara, ma non è ancora chiaro cosa vuole fare il club friulano.
La Fiorentina da mesi ha messo gli occhi sul giocatore, tanto che a gennaio l’affare sembrava doversi concludere. portarlo avanti però fu quel Luciano Pradé che ha appena dato l’addio al club viola. Proprio il suo nome è stato accostato all’Udinese, anche se la sua candidatura non sembra forte.

La Fiorentina rimanderà intanto al mittente Kone e potrebbe proprio puntare sul più giovane (e italiano) Verre. Sul quale c’è anche un interesse del Torino.

Ma se il Pescara dovesse approdare in Serie A il club abruzzese potrebbe chiedere all’Udinese di poter tenere il centrocampista che così tanto piace a molto. Forse l’unica davvero non convinta di tenerlo è proprio il club bianconero che attualmente in rosa ha molti centrocampisti.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy