Il Pescara vuole Verre a tutti i costi

Il Pescara vuole Verre a tutti i costi

Il Pescara è pronto a pagare l’opzione di riscatto all’Udinese, la quale farà lo stesso con la contro opzione. Verre dovrebbe cominciare il ritiro in bianconero, ma la sua permanenza a Udine rimane in dubbio

Commenta per primo!

Il Pescara vuole fortemente Verre e come riporta il Corriere dello Sport è intenzionato  a esercitare il diritto di riscatto stabilito col club bianconero,  pagando i 4 milioni all’Udinese. Poi toccherà all’Udinese, che eserciterà il suo diritto di controriscatto e con 150mila euro si riprenderà il centrocampista.

Verrà dovrebbe partire in ritiro con l’Udinese dal 4 luglio per essere valutato da Iachini, ma se il club bianconero non riuscirà a sistemare alcuni giocatori (vedi Fernandes e Badu) lo spazio per il talento dell’U21 sarebbe poco e lui stesso potrebbe premere per restare al Pescara che gli garantisce il posto da titolare.

Ma gli abruzzesi stanno percorrendo anche un’altra strada pur di ottenere il centrocampista: il Napoli, infatti, preme per Lapadula, ma in cambiali abruzzesi vorrebbero che De laurentiis prenda proprio Verre per poi girarlo nuovamente alla corte di Oddo.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy