Il Porto pronto a riscattare Layun, ma vuole anche Fernandes

Il Porto pronto a riscattare Layun, ma vuole anche Fernandes

Il Porto è disposto a riscattare per 6 milioni Miguel Layun, in prestito dal Watford. Ma proverà a chiedere a Pozzo anche il prestito di Fernandes, che l’Udinese vorrebbe però tenere

Commenta per primo!

Il Porto ha in mente una doppia trattativa con i Pozzo. La prima parte riguarda il laterale messicano, Miguel Layun, in prestito dal Watford. Per lui si era vociferato anche di un interesse del Real Madrid, ma alla fine il porto ha trovato i soldi per riscattare il giocatore, circa 6 milioni di Euro.
Il giocatore vorrebbe del resto rimanere: “Ho avuto una stagione positiva, ma se non si vince serve a poco. Ho letto sui giornali dell’interesse del Real, ma ho cercato di tenermi lontano e concentrato sul mio lavoro. La mia priorità è sapere cosa accadrà con il Porto “, ha insistito.

Ma l’affare non sta finendo qui: il club andaluso vorrebbe chiedere il prestito, sempre con diritto di riscatto, di Bruno Fernandes, che ha già affermato che non direbbe di no a un trasferimento in Portogallo.
Ma l’Udinese ha puntato molto su di lui, ha 21 anni, e il club bianconero pensa che possa ancora esplodere. Di contro c’è la partecipazione alle Olimpiadi che precluderà di fatto la preparazione estiva.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy