udinese

Iñiguez: ‘Grazie Udinese, Carpi grande occasione’

Gaspar Emanuel Iñiguez arriva al Carpi via Granada. La squadra emiliana è, oramai, la succursale dell’Udinese, dopo che anche Bubnjic e Silva si sono accasati agli ordini di Castori. Il centrocampista argentino, scuola Boca Jrs, ha firmato...

Monica Valendino

Gaspar Emanuel Iñiguez arriva al Carpi via Granada. La squadra emiliana è, oramai, la succursale dell'Udinese, dopo che anche Bubnjic e Silva si sono accasati agli ordini di Castori.

Il centrocampista argentino, scuola Boca Jrs, ha firmato venerdì il contratto. "Il Carpi? Una grande occasione", ha detto a caldo a a TuttoMercatoWeb  "L'Italia è un campionato importante. Ringrazio l'Udinese per l'opportunità che mi ha dato. Mi voleva al Verona, ora mi cerca per il Carpi. Sono contento che il Direttore mi voglia ancora. Giocare nel Carpi sarebbe bello. Intanto dico grazie all'Udinese per l'occasione".

Il giocatore che dice di ispirarsi a Pirlo, ama giocare da regista arretrato, davanti alla difesa. Un  ruolo chiave, e se a Carpi si confermerà l'Udinese il prossimo anno lo porterà in Friuli senza esitare.

Intanto sulla Via Emilia potrebbe arrivare a breve anche Evangelista.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso