Juve, gli occhi sono su De Paul

Juve, gli occhi sono su De Paul

Non solo sfida sul campo tra Juve e Udinese, ma anche tanti intrecci di mercato: oggi due nomi sul taccuino di Marotta, Widmer e De Paul

Commenta per primo!

Udinese e Juve da sempre sono alleate sul mercato e in futuro ci sono altri due nomi che potrebbero interessare alla Signora. Widmer, già seguito in estate, ma lasciato a Udine anche per una valutazione ritenuta eccessiva e oggi De Paul.

Tuttosport getta l’amo: De Paul solo dal momento in cui ha cominciato a sgambettare sul prato del “nuovo Friuli”. Quel numero così impegnativo, infatti, il ragazzo lo aveva messo sulle spale già nel Racing Avellaneda quando debuttò tra il 2012 e il 2013. E subito dimostro che non era stata una scelta usurpata: colpi, gol, invenzioni, tanto che gli scouting della Juventus lo aveva seguito a lungo presentando anche una prima offerta al Racing. La spuntò il Valencia dove, complice anche il momento affatto lineare del club, De Paul non ha mostrato che a sprazzi i colpi che gli appartengono. Qualche problema di continuità, a dire il vero, lo sta incontrando anche a Udine e il suo difficile inserimento è stato uno dei motivi che hanno indotto i Pozzo a procedere all’esonero di Beppe Iachini per affidare la squadra a Gigi Delneri che, curiosamente, esordirà sulla panchina dei friulani proprio contro quella Juventus dove non ha conosciuto particolari fortune.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy