Kean, Sau, Rossi, tanti nomi per l’attacco. Ma poche certezze

Kean, Sau, Rossi, tanti nomi per l’attacco. Ma poche certezze

Se partirà De Paul l’Udinese si getterà su una punta che gran tasca gol e una spalla certa a Lasagna. Piace Kean, ma è giovane. Poi altri nomi, anche se come spesso accade il nome nuovo potrebbe arrivare dall’estero.

di Redazione

Con  De Paul che potrebbe partire, si accenderebbe la caccia alla punta da affiancare a Lasagna. Con la Juve i rapporti sono ottimi (vedi affare Mandragora) e Moise Kean, 18 anni, inutilizzato praticamente da Allegri farebbe al caso.  Assistito da Mino Raiola, si potrebbe trattare per un prestito, clausola questa che però non soddisfa l’Udinese che da sempre vuole avere giocatori suoi per poi capitalizzare l’eventuale investimento. Per questo si guarda a Giuseppe Rossi, 31 anni, ma anche un infortunio alle spalle che perone ha minato la carriera. Pradè lo conosce bene, potrebbe fare al caso per rilanciarsi e rilanciare l’Udinese.

Altro nome interessante è quello di Sau, ma il Cagliari non venderà facilmente la sua punta in scadenza di contratto  una diretta concorrente. Per questo l’Udinese, ancora una volta, potrebbe pescare all’estero.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy