La Fiorentina pronta a pagare 10 milioni per Badu

La Fiorentina pronta a pagare 10 milioni per Badu

Mossa a sorpresa della Fiorentina che sarebbe disposta a spendere 10 milioni per Badu: l’Udinese ha sempre ritenuto incedibile il ghanese finora, ma con l’arrivo di Hallfredsson e Kuzmanovic tutto potrebbe accadere. I Viola avevano chiesto anche Verre, sempre nell’affare Matos

Commenta per primo!

Gli affari con la Fiorentina sono tanti: Ryder Matos è dato oramai per fatto, anche se manca l’ufficialità che arriverà solo quando si incastreranno anche altri pezzi di puzzle in questa trattativa.

Il primo è una parziale contropartita che la Fiorentina vorrebbe inserire. Il primo nome sul taccuino di Pradé è stato quello di Valerio Verre che arriverebbe solo a giugno. Per questo il club viola proverà a chiedere Emmanuel Badu e secondo fonti ghanesi la Fiorentina sarebbe pronta  mettere sul tavolo 10 milioni, ovviamente dai quali verrebbe ‘scalato’ Matos.

La Fiorentina tenta di calcare la mano anche per liberare Mario Suarez promesso sposo del Watford. L’Udinese fino a oggi ha sempre ritenuto incedibile Badu in questa stagione, ma con l’arrivo di Hallfredsson e Kuzmanovic e se non riuscisse a vendere uno tra Fernandes e Kone cosa farà? Lunedì sarà certamente una giornata calda su questo frangente.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy