La Gazzetta dello Sport: Jankto, il Milan gioca le carte Locatelli/Gomez

La Gazzetta dello Sport: Jankto, il Milan gioca le carte Locatelli/Gomez

Mirabelli ha cenato a Milano con Riso per trovare una bozza d’accordo per il suo assistito, richiesto anche da molte squadre di Premier League

di Redazione

Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, per il Milan si sarebbe riaperta in queste ore la pista che porta a Jakub Iankto.

Il centrocampista dell’Udinese era già stato vagliato la scorsa estate da rossoneri ma la trattativa si era conclusa con un nulla di fatto e la promessa di aggiornarsi nei mesi successivi. Ora, però, a quanto pare l’Udinese avrebbe manifestato interesse per Gustavo Gómez,

Il Milan valuta 8 milioni il cartellino del suo giocatore, mentre la valutazione che l’Udinese fa del ceco Jankto sarebbe di 25 milioni di euro (o 20 più 5 di bonus). L’idea dei rossoneri è quello di uno scambio di prestiti con obbligo di riscatto a fine stagione, con l’aggiunta, nel momento del trasferimento definitivo dei due calciatori nell’estate 2018, di 10 milioni in favore della società presieduta dai Pozzo.

 I bianconeri invece vorrebbero Gustavo Gómez subito, in prestito con diritto di riscatto, ‘slegando’ l’operazione da un’eventuale cessione di Jankto, il quale potrebbe restare all’Udinese fino a fine stagione, soluzione più gradita alla società friulana. Il difensore paraguaiano però non è convinto della destinazione e anzi avrebbe manifestato l’interesse di tornare in Argentina. In alternativa allora ‘Il Corriere dello Sport’ parla di uno scambio di prestiti con Locatelli, giovane centrocampista per ora chiuso da Montolivo e Biglia e che all’Udinese potrebbe essere di grande aiuto per Fofana.

Per ‘La Gazzetta dello Sport’, ci sarebbero comunque le basi per un dialogo: Mirabelli ha cenato a Milano con Riso per trovare una bozza d’accordo per il suo assistito.

FONTE PIANETAMILAN

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy