La Samp tentata da Fernandes e Thereau

La Samp tentata da Fernandes e Thereau

Fernandes e Thereau non appaiono incedibili per l’Udinese. Sul portoghese Torino e Samp, la quale potrebbe chiedere anche il francese.

Commenta per primo!

L’Udinese sa che per far inserire i giovani acquistati deve vendere alcuni elementi che gli toglierebbero spazio.
In quest’ottica si inseriscono gli interessamenti he potrebbero presto portare qualcosa in più per FernandesThereau.

Il portoghese piace molto al Torino che lo ha cercato anche la scorsa stagione. Ma i granata devono guardarsi dalla concorrenza della Samp, che in questi giorni sta tentando di accelerare per il centrocampista. All’Udinese in quel ruolo ci sono Fofana, Kone e Hallfredsson (anche se ultimamente le indicazioni porterebbero a credere anche a un Fernandes trequartista), per cui se ci fosse un’offerta di 8 milioni si tratterebbe senza problemi.

Anche in avanti con l’arrivo di Peñaranda (che vuole giocare), appare difficile pensare a una conferma di Thereau. Visto che Zapata è stato trattenuto, è il francese quello che ha più mercato e che ha caratteristiche simili al venezuelano (e ad Hamdi). Le voci sull’OM non trovano riscontri, mentre anche qui ci sarebbe la Samp interessata. I blucerchiati potrebbero quindi instaurare una doppia trattativa per lui e Fernandes, anche se sull’attaccante da tempo c’è anche un interesse dell’Atalanta.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy