udinese

L’agente: “L’Udinese ha grande stima di Valdifiori, ma non è la sola”

"L'Udinese ha grande stima per Valdifiori, ma anche il Bologna, il Cagliari, la Sampdoria e il Torino, per cui non è un problema la destinazione", ha spiegato l'agente del giocatore

Redazione

Mirko Valdifiori piace all'Udinese, lo ha confermato anche il presidente Franco Soldati. E al Napoli piace Zielinski, per cui in questa trattativa ci potrebbe essere uno scambio. Condizionale d'obbligo, perché sul centrocampistadei partenopei ci sono molte squadre.

A Radio Crc,  Mario Giuffredi, procuratore del giocatore, ha spiegato la situazione del suo assistito:  “Valdifiori sa giocare a calcio, quello vero, e vorrei averne 10 di calciatori del genere. Per me il giocatore deve andare via perché ha bisogno di giocare con continuità, ma dovrò sentire anche la società. Vecino non verrà mai a Napoli e Valdifiori per come gioca Sousa non credo possa essere utile. L’Udinese ha grande stima per Valdifiori, ma anche il Bologna, il Cagliari, la Sampdoria e il Torino, per cui non è un problema la destinazione, il Napoli deve solo dirci cosa fare. Tra me e il club azzurro c’è grande collaborazione per cui sento Giuntoli ogni 2 giorni”.

 

 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso