L’agente: “Zapata nell’affare Vrsaljko? Tutto è possibile”

L’agente: “Zapata nell’affare Vrsaljko? Tutto è possibile”

La situazione di Zapata spiegata dall’agente, che ‘apre’ al ritorno al Napoli, per poi essere ceduto al Sassuolo che lo cercava già un anno fa.

Commenta per primo!

La situazione di Duvan Zapata non è del tutto chiara. L’Udinese ha appena preso El Arabi ed Hamdi, per cui il colombiano – ritenuto nelle dichiarazioni confermato – alla fine potrebbe essere sacrificato.

Fernando Villarreal, l’agente dell’attaccante,  ‘TuttoNapoli.net’ ha spiegato la posizione del suo assistito:  “Per Duvan quella appena trascorsa è stata una buona stagione, nonostante l’infortunio. Ha messo a segno ben 8 gol in in 1500 minuti. Lui ad Udine sta bene e il suo futuro dovrebbe essere ancora in bianconero. Offerte? Ne abbiamo ricevute e non solo dall’Italia ma anche dall’estero. Dipenderà tutto dalle intenzioni del Napoli e da i suoi progetti. Inserimento nell’affare Vrsaljko? Tutto è possibile. Il Sassuolo in questo campionato ha fatto benissimo, con un tecnico giovane e bravissimo. Nella prossima stagione giocherà in Europa League, ma dipende tutto dalla società azzurra. Ancora non sono stato contattato, ma Zapata sta bene all’Udinese, se ci saranno nuove possibilità ne parleremo con il Napoli. Ritorno in azzurro? Duvan adora la città e il club, è riuscito a sbarcare in Europa grazie ai partenopei e questo non lo dimenticherà mai. Adesso però ha bisogno di giocare con continuità, se in futuro ci dovesse essere più spazio, sarà felice di tornare”.

E a Udine? Con l’arrivo dei suddetti attaccanti, la situazione davanti sembra attualmente a posto, anche se Pozzo Sr giorni fa parlava proprio dell’arrivo di una punta di valore. Ma c’è anche il centrocampo da sistemare e Valdifiori è in uscita dal Napoli, che cerca anche Zielinski.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy