udinese

Leandrinho gela tutti: Resto a Preta nel 2016

L’Udinese è certa di aver chiuso da tempo con Leandrinho, la giovane stella del Ponte Preta protagonista anche al recente Mondiale sub 17 in Cile. Il fantasista brasiliano, intanto, assicura i suoi tifosi che “Il mio 2016 sarà qui a...

Monica Valendino

L'Udinese è certa di aver chiuso da tempo con Leandrinho, la giovane stella del Ponte Preta protagonista anche al recente Mondiale sub 17 in Cile. Il fantasista brasiliano, intanto, assicura i suoi tifosi che "Il mio 2016 sarà qui a Ponte Preta. Sono un po' spaventato da  quando ho letto in giro in questi giorni. Ma io sono tranquillo. Ho un contratto con il Ponte per un altro anno e chiuderò il mio ciclo qui ".

Il nuovo Neymar (così è stato definito da molti) è assistito dallo zio e rappresentante  Pinheiro, e non nasconde la soddisfazione per il riconoscimento di grandi club quali il Real Madrid. "Cerco di stare tranquillo, mio ​​zio  decide queste cose extracampo. Il mio lavoro è concentrato sulle partite. Sono contento di leggere queste notizie, sono il riconoscimento del mio lavoro. Tutti sanno che quando avrò compiuto 18 anni lascerò il Ponte. Fino ad allora, però, continuerò qui. Quello che so è che mio zio ancora non ha risolto nulla per il mio futuro".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso