udinese

L’Udinese marca stretto Biraghi, Samp in agguato

PESCARA, ITALY - MARCH 12:  Cristiano Biraghi of Pescara Calcio and Rodrigo De Paul of Udinese Calcio in action during the Serie A match between Pescara Calcio and Udinese Calcio at Adriatico Stadium on March 12, 2017 in Pescara, Italy.  (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Il difensore del Pescara (ed ex Granada) classe '92 piace ai friulani che sembrano essere in netto vantaggio su blucerchiati e granata

Redazione

Giungono conferme in merito all'interesse dell'Udinese per Cristiano Biraghi. Il difensore del Pescara - convocato dal ct della Nazionale Gian Piero Ventura per il test con San Marino della scorsa settimana - da alcune settimane è finito sul taccuino della dirigenza bianconera. Nato a Cernusco sul Naviglio (in provincia di Milano) il primo settembre '92 e cresciuto nei settori giovanili di Atalanta e Inter, ha già un curriculum interessante con diverse presenze in serie A (tra Catania, Chievo e Pescara), serie B (Juve Stabia e Cittadella) e all'estero (la scorsa stagione ha vestito la casacca del Granada). Nell'ultimo campionato è sceso in campo con la maglia biancazzurra in 34 occasioni (segnando il suo unico gol da professionista). Sicuramente un giocatore che ha già dimostrato doti così importanti non rimarrà in serie B. Sulle sue tracce ci sono anche la Sampdoria e il Torino, ma l'Udinese sembra essere in vantaggio.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso