udinese

L’Udinese vuole tenere Allan

L’intenzione della società è quella di trattenere Allan. Come ribadito dal Paròn, Gianpaolo Pozzo, il prossimo anno nel nuovo stadio aumenteranno le ambizioni e – soprattutto – si vuole ridare entusiasmo a una tifoseria che,...

Monica Valendino

L'intenzione della società è quella di trattenere Allan. Come ribadito dal Paròn, Gianpaolo Pozzo, il prossimo anno nel nuovo stadio aumenteranno le ambizioni e - soprattutto - si vuole ridare entusiasmo a una tifoseria che, storicamente, va trascinata. Servono uomini immagine in campo, anche se come sempre le esigenze di bilancio faranno vendere un paio di elementi. Ad oggi non c'è nulla che fa presagire un addio del brasiliano, nonostante le numerose voci. Per ora l'Udinese avrebbe in mente di vendere solamente Karnezis (pronto a subentrare Scuffet, Heurtaux (Wague e il rientro di alcuni difensori  sono una garanzia e, infine, Widmer (Ednilson il sostituto, nonostante stia bene a Genova è nelle mani del club friulano).

Ovviamente mai dire mai, ma ribadiamo che ad oggi la volontà è quella di trattenere Allan per costruirvi attorno la mediana futura. Stramaccioni con il suo giocatore ha stretto un rapporto importante, la crescita definitiva è merito anche del tecnico. Il giocatore ha ribadito lui stesso che sta bene a Udine. Ovviamente dinanzi a un'offerta indecente il club, come tutti, la valuterà attentamente, consapevole che se partisse Allan servirebbe fare uno sforzo notevole per sostituirlo e giocatori sul mercato in quel ruolo ce ne sono pochi.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso