udinese

Marquinho e Insua con la valigia pronta

Per Marquinho al Torino è questione di dettagli sul contratto e la parola passa ai Pozzo. Per Insua si apre la possibilità di tornare in Argentina

Redazione

Per Marquinho al Torino la palla è passata ai Pozzo. Il centrocampista brasiliano ha dato il suo assenso al trasferimento in Granata, ma come riporta il quotidiano ToroNews   il club dei Pozzo al momento tende a frenare la trattativa.Il pomo della discordia, neanche a dirlo, è quel famigerato mancato riscatto di Surraco. Il timore dell'Udinese è rimanere a bocca asciutta, per questo si cercano clausole di sicurezza da inserire nel contratto.

Tutto si potrebbe sbloccare nei prossimi giorni quando arriverà  Marcio Rivelinho, procuratore del giocatore, con cui si discuteranno anche le eventuali alternative (in Spagna oltre che in Brasile Corinthians e Fluminense), che per ora sarebbero in secondo piano rispetto al Torino.

Un altro giocatore dell'Udinese con la valigia in mano è Emmanuel Insua: per il laterale c'è l'ipotesi Almeira, in Spagna, ma anche il  ritorno in Sud America. Secondo Sky, il difensore argentino classe '91 è finito nel mirino dell'Argentinos Juniors.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso