Mercato ultime tre settimane: da capire il destino di Heurtaux

Mercato ultime tre settimane: da capire il destino di Heurtaux

Ultime tre settimane di calciomercato e ultime operazioni in cantiere per l’Udinese, sempre con le possibili uscite in primo piano: la Roma, come anticipato, sta per cedere Romagnoli al Milan e a quel punto userà alle porte dei Pozzo per Heurtaux. La valutazione di 8 milioni data al francese, però, non consente previsioni sull’esito dell’affare. Il club giallorosso non sarebbe intenzionato a spendere così tanto, per cui si preannuncia una eventuale trattativa non immediata.
Se dovesse concretizzarsi l’Udinese dovrà necessariamente cercare un difensore: Felipe del Corinthians è stato un nome fuoriuscito dal Brasile, ma che per ora non trova particolari conferme a Udine, anche perché è extracomunitario. Più facile che si punti al mercato italiano, anche se non è facile individuare eventuali nomi.

C’è poi da considerare anche il fatto che Wague, il sostituto naturale di Heurtaux, è ancora tutto da scoprire, per cui serve cautela prima di affermare che l’Udinese ha intenzione di provarsi del difensore francese.

In mediana Faraoni è sempre vicino al Torino che l’ha bloccato da tempo. nelle ultime ore si è fatto sotto anche il Como in B, che avrebbe chiesto anche Evangelista, sul quale il Carpi sembra averci ragionato su per troppo tempo.
Anche Alex Merkel potrebbe lasciare Udine: il tedesco potrebbe tornare in patria, anche perché è chiuso da Iturra e Guilherme.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy