Meret, nessuna trattativa col Parma. Iniguez per il Granada

Meret, nessuna trattativa col Parma. Iniguez per il Granada

Nessuna trattativa per Alex Meret: l’Udinese non ha mai sentito il nuovo Parma e non lo sentirà. Il giovane talento friulano rimarrà a Udine, ed in ogni caso se mai si dovesse fare una scelta diversa per farlo giocare ci sarebbe la lista di squadre in fila tra Serie B e Lega Pro per assicurarsi il portiere.
Boutade giornalistica, quindi, quella relativa a un interesse del neonato Parma per Meret.
Diversa la situazione di Simone Scuffet: necessita di giocare in prestito per un anno per poi tornare più forte (e più esperto). Ma proprio la formula ha ‘scoraggiato’ alcune pretendenti in A, mentre in B è l’Udinese che tentenna aspettando la soluzione migliore. Possibile che qualcosa si sblocchi solo ad agosto inoltrato.
Se Scuffet venisse ceduto è chiaro oramai che il ruolo di vice Karnezis spetterebbe a Romo, che si sta mettendo in luce in questo avvio di stagione.

Intanto l’Udinese è vicinissima (mancherebbe solo la firma) a prendere  dall’Argentinos Junior il centrocampista classe ’94 Gaspar Emanuel Iniguez per 1,2 milioni di euro. Il giocatore verrà girato però al Granada.

Tiene banco ancora la posizione di Silvan Widmer. Con Edenilson che lo relegherebbe a comprimario, è facile pensare che dinanzi a un’offerta importante l’Udinese possa vacillare. Il Napoli sarebbe pronto a offrire 5 milioni più De Guzaman (per il Watford).  Basterà?

Infine da Abu Dhabi rimbalza  la voce di un interessamento dell’Al Jazira per Nico Lopez. Il giocatore difficilmente rimane a Udine (anzi è praticamente impossibile), ma il club lo vorrebbe dare al Granada.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy