udinese

Napoli-Udinese, suggestione Zapata a Napoli Gabbiadini a Udine

Gabbiadini, il sogno di Pozzo

Tu chiamale se vuoi suggestioni: fatto sta che si torna parlare di Zapata a Napoli a gennaio e Gabbiadini a Udinese sotto il Vesuvio arrivasse Zaza

Redazione

Suggestione di mercato, o forse un regalo gradito ai tifosi dell'Udinese che sperano in Babbo (Pozzo) Natale. Per ora sono solo chiacchiere, confermate dal fatto che in inverno è difficile che certi affari vadano in porto.  Per ò 'Il mattino', solitamente vicino alle sorti del club azzurro afferma che il  Napoli potrebbe andare a bussare alla porta dell’Udinese per richiedere indietro Duvan Zapata. È chiaro,che nulla c’è nel contratto di prestito stiuplato nell’estate del 2015 che consenta al club azzurro di puntare i piedi:ma è possibile che, visti i buoni rapporti e il fatto che in ogni caso a giugno tornerà a Napoli, Pozzo e De Laurentiis possano raggiungere un accordo per far rientrare alla base Zapata in anticipo.

Ma all'Udinese cosa rimarrebbe? Poco, non è da Pozzo fare certi affari. Così se il Napoli riuscisse nel colpo Zaza (Zapata da solo non basterebbe), potrebbe mandare in prestito Gabbiadini ai friulani. Fantamercato? Chissà, questi nomi circolano da tempo.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso