Nico Lopez pedina per arrivare a Sasha, ma per l’Udinese o il Watford?

Nico Lopez pedina per arrivare a Sasha, ma per l’Udinese o il Watford?

Gino Pozzo ad aprile aveva cercato di convincere l’Internazionale a lasciare andare Eduardo Sasha, ma per il Watford. Ora il giocatore porrebbe rientrare in uno scambio con Nico Lopez. Se si materializzasse dove finirebbe il brasiliano?

L’Udinese ha in mano improvvisamente un gioiello: Nico Lopez. In Italia nessuno è riuscito a valorizzare questo uruguaiano che solo quattro anni fa incantava il mondo al Mondiale sub 20. L’Udinese lo prese dalla Roma nel 2013, ma poi né in Friuli né al Verona né tanto meno al Granada è riuscito a confermarsi.
A gennaio scorso il rientro in patria fortemente voluto dallo stesso giocatore. E al Nacional si è imposto subito con 7 centri in 10 presenze, trascinando la squadra anche in Copa Libertadores.

In Brasile se ne sono innamorati: Il San Paolo, il Corinthinas e l’Internacional  si sono subito messe all’opera con Gino Pozzo. E la squadra di Porto Alegre è in vantaggio su tutti: 3 milioni l’offerta su un valore complessivo del cartellino che l’Udinese valuta sui 6 milioni. Per arrivarci Pozzo ha chiesto Eduardo Sasha.  Solo a fine aprile lo stesso giocatore era stato chiesto però per il Watford.

Il Valore di Sasha è però di 5 milioni circa, per cui alla fine sarebbe quasi uno scambio alla pari: ma ora la curiosità è se Pozzo vale il brasiliano per la squadra di Londra, dove arriveranno anche Peñaranda e Success, ma dove potrebbe partire Ighalo, oppure lo vuole per l’Udinese dove però si continua a sognare Gabbiadini?

CHI E’ SASHA 24 anni, non è proprio un bomber avendo segnato solo 6 gol su 28 gare, ma è un prezioso uomo assist.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy