udinese

Nico Lopez rinnovo e arrivederci. Meret deve andare a giocare

In settimana Nico Lopez dovrebbe rinnovare fino al 2019 il suo contratto con l’Udinese, ma è solo una formalità in attesa di cedere in prestito l’attaccante uruguaiano chiuso in Friuli dalla troppa concorrenza. Il Granada dovrebbe...

Monica Valendino

In settimana Nico Lopez dovrebbe rinnovare fino al 2019 il suo contratto con l'Udinese, ma è solo una formalità in attesa di cedere in prestito l'attaccante uruguaiano chiuso in Friuli dalla troppa concorrenza. Il Granada dovrebbe essere la destino azione finale, anche se nelle ultime ore il Genoa si è rifatto sotto.

Il Torino, intanto, ha bloccato Faraoni,mentre Simone Scuffet aspetta la chiusura della trattativa col Como per trasferirsi sulle sponde del Lario.

In porta anche Alex Meret potrebbe cambiare aria, come anticipato qualche giorno fa. In merito si è espresso anche Gigi Turci, che ha consigliato al giovane portiere friulano di andare a giocare con continuità. «Anche Alex Meret deve andare a giocare in prestito, un anno come quello passato da Scuffet non serve a nessuno», ha detto a Il Gazzettino. «Accetti anche una Lega Pro - dice l'ex portierone bianconero -, magari in una piazza importante. Ma non rimanga un anno senza giocare. Sarebbe un danno».

tutte le notizie di

Potresti esserti perso