Pinzi ufficiale al Chievo. Faraoni al Novara. Tutte le operazioni

Pinzi ufficiale al Chievo. Faraoni al Novara. Tutte le operazioni

L’ultima giornata di mercato ha portato l’addio al bianconeri del Capitano in Pectore, Giampiero Pinzi.
Il centrocampista romano, chiuso da Iturra ha accettato la proposta dei clivensi che hanno comunicato l’ingaggio sul loro sito.
“L’A.C. ChievoVerona comunica di aver acquisito dall’Udinese Calcio a titolo definitivo le prestazioni sportive di Giampiero Pinzi. Pinzi, nato a Roma l’11 marzo 1981, indosserà la maglia numero 6. Quello di Pinzi è un graditissimo ritorno al ChievoVerona: il centrocampista romano ha indossato la maglia gialloblù nelle stagioni 2008/09 e 2009/10 totalizzando 66 presenze (condite da 4 reti) in Serie A e 3 presenze in Coppa Italia. #BentornatoGiampi!​”
A MondoUdinese anche il procuratore del giocatore, Danilo Caravello nel pomeriggio confermava la trattativa “C’è una discussione tra le parti, ancora non è una trattativa vera e propria. C’è una riflessione da parte nostra, l’Udinese significa molto per Giampiero. Ora c’è un problema tecnico, ovviamente in questo momento è un po’ sotto utilizzato, vedremo”.

Neuton, intanto è andato al Granada. Marsura andrà in B al Livorno, anche Alex Geijo dovrebbe accasarsi in cadetteria. Faraoni, con la permanenza di Widmer, scende di categoria e va al Novara, quando sembrava tutto fatto col Latina. Geijo e Marsura vanno al Brescia, Abdoul Sissoko si è accasato al Maiorca.Infine il Watford: preso Ibarbo dal Cagliari, via Roma.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy